Post by faukhouszepsaupref on Mar 15, 2022 6:58:10 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Roblox ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Roblox IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack gioco (più risorse) ▞▞▞
▞▞▞ Roblox 2022 version ▞▞▞
Ho dato 4 stelle perchè è un gioco stupendo pieno di mappe ed altro peró ci sono veramente troppi bug. Per esempio io oggi stavo tranquillamente giocando e ad un certo punto roblox mi fa uscire dalla mappa a caso, cosa questa mi sta succedendo troppo spesso. Ovviamente non vado a mettere 1 o 2 stelle per queste cose cioè ne ho date 4 perchè altre cose stanno veramente diventando brutte come per esempio i ragazzi che bullizzano gli altri o fidanzarsi online in questi gioco ma apparte questo ciao.
È un'app stupenda! Ho messo 4 stelle pk ci sono troppe cose a pagamento... Se fate un nuovo argiornamento dove è tutto gratis sarebbe fighissimo! Aggiungo una cosa, ci sono molti Adler che vengono segnalati ma non vengono bannati, risolvetelo quindi abbasso un'altra stella.
Acquista i codici Roblox e accedi ai contenuti extra - Mooney
Metto due stelle perché io oggi o fatto l'aggiornamento e non mi a dato i robux perché allora hanno detto che mettevate 1200 o 1400 tubux comunque se non dovete mettere questi robux non avvisate. Pero sono contento che state mettendo nello shop ogni tanto qualcosa di gratis .se qualcuno e come metta il cuore per far capire che siete con me,in questa opinione
Roblox アドベンチャー xfxz
Molto bello mi piacciono un sacco i giochi mi dá solo fastidio che dobbiamo pagare delle monete solo per farci la skin poi se non ha i robux la gente ti prende in giro non tutti ma alcuni sí
Bello ... Da due giorni che non va il gioco io non ne posso più ... avevo un sacco di robux .... SPIEGATEMI PERCHÉ NON FUNZIONA
ROBLOX 2.509.219 - Download per Android APK Gratis
... Google (10%); LinkedIn (8%); Amazzonia (4%); FedEx (3%); Roblox (3%); Paypal (2%); Apple (2%) ... Apple smette di firmare iOS 15.2: che succede?
Per favore non levare il nome utente e la password perché io non li so fare !!!! Se leverete il nome utente e la pasword io metterò cinque stelle
Roblox 어드벤처 nev
App veramente molto bella!sono molto contenta di averla installata.do 4 stelle e non 5 perchè ci sono 2 cose che che mi danno un po' fastidio: 1.ci sono troppi hacker,e alcuni molto pericolosi,però se state attenti non vi possono hackerare e se vi hackerano potete comunque riprendere l'account...ma è sempre meglio non essere hackerati. 2.le skin: se voi non potete acquistare e non avete robux avrete una skin "basica" di quelle gratis che a me personalmente non piace molto... AMO QUEST'APP!
Mi dispiace osare tre stelle,perché il gioco è ottimo ma il nuovo aggiornamento delle skin 3D spero sarà tolto al più presto,sono inguardabili e nessuno è content* di questa cosa,mi dispiace ma non così quanto giocherò se ci sarà ancora quest'aggiornamento ,se non fosse per haker,scammer e questo aggiornamento il gioco sarebbe d 5 ma do 3,scusate. Buona giornata✨
Il gioco era molto bello ma oggi lo installato o creato un nuovo account e mi dice c'è stato un problema e che scritto tutto in inglese risolvete questo problema pervavore al più presto
A quest' APP do' 3 stelle ed ecco i motivi: - i giochi sono abbastanza carini, alcuni con ALTA qualità mentre altri con BASSA - è OTTIMA per passarci del tempo - ci sono ALCUNI individuo che non hanno rispetto verso gli altri, ma per quello non mi lamento perché di queste persone c'è ne da ogni parte - i giochi più giocati sono: BROOKHAVEN, Adopt Me!, MeepCity, Tower of Hell, LiveTopia, ecc.. - non è un granché ma nemmeno uno schifo, quindi credo che si merita 3 stelle. Spero vi sia SERVITO!
Roblox Adventure vrzx
Mi piace molto questo gioco ma ora che hanno fatto l'aggiornamento non mi access o non mi registra più ,ho provato un sacco di modi e non mi va per questo ho dato 2 stelle mi dispiace tantissimo è un bellissimo gioco 🥲 cercate di fare qualcosa pls
Beh peccato nn mi piace più mi hanno hackerata quando avevo i ROBUX è ora nn ci gioco più allora direi che nn e proprio bellissimo come gioco ciao
Shindo Life è essenzialmente un'avventura di Naruto. Girate in costume da ninja molto familiari ai fan dell'anime e spedite al creatore i nemici
Come è andata la quotazione di Roblox a Wall Street - Wired ...
Su Poki puoi giocare a giochi online gratuiti a scuola oa casa. Poki ha la migliore selezione di giochi online e offre l'esperienza più divertente da
Mi si bagga sempre... oggi non mi si apriva il gioco e mi faceva sempre riprovare, ho provato con più dispositivi, e neanche lì non funzianava. Mentre sto giocando non posso più muovermi e poi mi mette uno schermo grigio e mi fa tornare sulla schermata di caricamento iniziale di roblox. Risolvetelo per favore
Per alleviare le paure di quei genitori sulla sicurezza di Roblox, la giornalista tecnologica tascabile Andy Robertson fa luce sul gioco e
Ho scoperto che faranno un aggiornamento degli avatar, che saranno più "realistici". IO NON VOGLIO QUESTO AGGIORNAMENTO! Se non lo mettete metto 5 stelle
Non riesco più ad entrare pk io metto il mio user che è giusto sono sicura e anche la password è giusta e non riesco ad entrare mi dice che c'è la password sbagliata ma io sono sicurossima che è giusta l'accesso rapido non va più poi metto il .io numero di telefono così mi riinvia la password ma niente il codice non mi arriva né per e-mail e neanche per messaggi Ma cos'è sta storia?! Nn ci credo e non riesco ad aggiornare
do tre stelle perchè ci sono tantissimi bug e quando lho aggiornato mi esce un'immagine tutta bianca,ma del resto e fantastico anche se in brokhaven o Adopt me ci sono persone di 7/8 anni che si 'innamorano' online ma questo e un problema dei giocatori non dei creatori,vabbe spero questa recensione sia utile per tutti. CIAOOOO
Io metto 3 stelle perché roblox è un gioco bellissimo! Però apparte tutti i bag ho sprecato tutti i 400 robux in cose che poi non potevo più mettere sopratutto i miei vestiti preferiti vorrei che o rimettete i vestiti o mi restituite i robux, se lo fate o migliorate questa cosa metterò 5 stelle
Giochi iPhone gratis più scaricati 2021. Among Us! Roblox; Project Makeover; Call of Duty: Mobile; Subway Surfers; High Heels! Magic Tiles 3:
Buongiorno!Io ho messo una stella pk allora su roblox ok si in se è bello ma a me fa schifo pk su brok non si può avere il premium pk servono i robux!!!!no è anche su adot me!!allora ora voglio fare un paragone allora mettiamo insieme 2 giochi belli uno è brutto è uno è bello pk uno è brutto pk per avere i robux devi pagare è mia mamma o mio padre mi sgridano ogni volta per questo ignorante gioco come si chiama si chiama ROBLOX! NELLA COSA CHE HO SCRITTO TANTI MESI FA CHE HO DETTO ORA LA DICO
Allora io su roblox mi chiamo patacrema ma è da una settimana che non mi fa più entrare perchè anche se metto la password giusta e anche il nome mi dice che l'accesso è bloccato.(ci avevo speso anche soldi veri) però io ho mandato delle email per farlo a quelli di roblox ma loro non fanno niente (ho anche provato più di una volta a mandare l' email. Quindi non è fatto bene questo gioco Se tantissimi giocatori vengono buttati fuori da roblox senza motivo adesso ho fatto un altro account
Ciao mi dico scarica happymod che Roblox bo Hacker ma non lo so come si fa
Il gioco è bello ma dopo un po di giorni mi si è levato il vip
ALLORA METTIAMO A CHIARO UNA COSA. MI AVETE BANNATO DUE VOLTE UNA PERCHÉ HO USATO L'ULTIMATE TROLLING GUI ED UN ALTRO PERCHÉ DITE CHE DICO COSE STUPIDE CHE FACCIO SEXI E COSE DEL GENERE. PIUTTOSTO ANDATE A ELIMINARE O BANNARE L' ACCOUNT DEGLI HACKER INVECE CHE BANNARE QUELLI CHE FANNO LE COSE GIUSTE E CHE RISPETTANO LE NORME DI ROBLOX ANDATE A FARE QUELLO ADESSO MI TOCCA ASPETTARE TRE GIORNI E IO NON HO FATTO UN C***OE SONO UN BAMBINO E VOI DITE CHE HO FATTO SEXI MA FIGURIAMOCI 😠😠😠😠😠😠
Bellissima, pieno di giochi cuoriosi e divertenti...una cosa che non mi piace è il lag..solo con iphone e samsung non lagga (forse anche xiaomi) e a me lagga in moltissimi giochi! Forse è colpa del mio telefono? Comunque sarebbe bello se all'inizio ti dassero 800 robux
Questo gioco è molto carino ma non mi piace che quasi quelli che non hanno robux tengono accessori brutti ma le mappe sono carine.
RTS Siege Up! - Medieval War אסטרטגיה hwr
mi piace un sacco poi ci sono tantissimi giochi, puoi conoscere delle persone, scaricatelo tutti🙏, apparte quando ci sono gli aggiornamenti, gioco bellissimo, ma nn mi fa mettere i robux mia mamma si è inc e nn me li compra più.
Ceh adoro questo gioco io lo adoro e. se mettete anche le cose usate più gratis ce io muoio e vi prego fatelo ma potete bannare chi dice di bannare altri?
Lo adoro,lo consiglio a tutti, complimenti al creatore... Ripeto e un gioco fantastico però c'è una cosa che non mi piace , il fatto che ci sono quelli senza robux,tipo io che ha volte vengono presi in giro dai toxic ,però del resto è un gioco fantastico.
Per me fa schifo perché mi a fatto perdere account da telefono e da compiuter fare 13 rebirth su dragon blog ultimate ciò messo 1 anno per arrivarci poi in un altro gioco o perso tantissimi rebirth scusa se lo dico ma sistemate sta cosa seno andatevene cancellatelo
Do tre stelle perché,perché la gente su roblox scrivecciole, poi su brookhaven quando stai spiando qualcuno fa sempre figli,🤮 e poi perfavore date i robux ai noob la gente li prende in giro fate questo sta per arrivare natale un regalo li rende felici , e una cosa BASTA AGGIORNARE ROBLOX CHE NON HO MEMORIA
Finanziare la prossima generazione di esperienze Roblox
Per me il gioco è bello, anzi solo che ... Mi dicono di aggiungere il gioco, lo faccio, ma NIENTE!, Io penso sia un bel gioco ma cambiarei il fatto dell' "AGGIORNAMENTO" e "CONNESSIONEMANCANTE" Ritornando all' app è bellissima ❤️ Quindi cambiate queste cose plis🥺🥺🙏🏻 Quindi metto 3 stelle! E in più pls quelli con i robux prendono in giro i NOOB oppure senza quelli robux , quindi chiedo gentilmente di non fare pagare per i robux e magari fare pagare tipo solo lemacchine.QUESTOÈTUTTO
Ma perché mi fa ricominciare da capo ogni volta che rientro in qualsiasi gioco?
Nuovo record delle app, si usano quasi cinque ore al giorno
Ci ho giocato, non mi faceva entrare e mi dice che il mio account non va nonostante mi ricordo la password e il nome
Salve il fatto che non riusciamo ad entrare su roblox mi preccupa ma vi voglio fare una richiesta particolare, quello di fare una cosa in cui ce una mappa di parkur facile dove si guadagnano i robux perché i bambini rischiano di essere hackerati andando su i siti dove poi schiacciando e mettendo l'user name vengono hackerati spero che la recenzione arrivi alle persone che possono modificare perche quasi 1000 bambini rischiano di essere hackerati vi prego fate una mappa parkur!! Per i bambini pls