Post by faukhouszepsaupref on Mar 15, 2022 7:07:24 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ THE KING OF FIGHTERS-A 2012 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ THE KING OF FIGHTERS-A 2012 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici per aumentare le gemme ▞▞▞
▞▞▞ THE KING OF FIGHTERS-A 2012 2022 version ▞▞▞
Deve avere modalità di gioco Bluetooth e Wi-Fi proprio come l'iPhone in modo che tutti possano giocare insieme.
NON COMPRARE!!!!! DEVI DARE LORO ACCESSO ALLE TUE INFORMAZIONI WIFI, FOTO E ALTRE INFORMAZIONI PERSONALI PRIMA CHE TI FACCIANO SCARICARE IL GIOCO!!!!
Non si apre sull'LG V20
Provo a fare speciali o determinate mosse e si blocca. Lo stesso con personaggi diversi. LG G3
Ho comprato questo titolo e l'ho adorato, finché ha funzionato. Su 3 diversi dispositivi ora non si avvia nemmeno più... Non solo non posso giocare a uno dei miei giochi preferiti ora, ma ho anche buttato via dei soldi. Risolvilo per favore!
Un gioco di combattimento non ha il supporto del controller. L'ho scaricato appositamente per provare il mio controller. È meglio giocare a questo gioco su un emulatore.
Lo schermo non si espande al mio display da 5 pollici e il framerate è un po' debole. Sto correndo su un xperia z
NON POSSO APRIRLO!, Per favore, aggiorna il gioco.
sul serio? Il mio Realme 2 non può giocare a questo gioco dopo aver scelto un personaggio in questo gioco!!! per favore aggiustalo il prima possibile perché ero un fan di KOF
CARICHI TROPPO LENTI
Non funziona su Android Pie, per favore aggiustalo così posso riprodurlo di nuovo.
Ancora in attesa! SNK hai creato quel gioco Rhythm Fighters... Che ne dici di un aggiornamento per ottimizzarlo per gli utenti di KitKat come me ora. Non riesco nemmeno a giocare per più di 2 minuti sul mio HTC One M8 senza che il gioco vada in crash. Per favore aggiungi il supporto di cui ha bisogno per giocare, mi aspetto molto di più dopo aver pagato $ 6,99 per questo
Per i nostalgici di KOF questo è il paradiso. I comandi rispondono bene ed il gioco è meraviglioso. Su S3 la grafica è fluidissima. 5 stelle quando sarà aggiunta una tabella con le statistiche ed i record offline e ancor meglio la presenza di obiettivi... Per il team SNK si prega di aggiungere un record e statistiche offline schermo e obiettivi per i cinque stelle! Ottimo lavoro!
Scusa se apro l'app si blocca il telefono è come se questo gioco stesse mangiando il mio file si blocca quindi ho bisogno di un rimborso o di ripararlo
Gioco fantastico di sempre, ma continua a precludere e non so perché
Finalmente è tornato a funzionare. È un picchiaduro bellissimo. Ma tolgo una stella perché snk ci ha messo quasi sette anni per risolvere il problema. Chi non muore si rivede.
Continua a bloccarsi. Per favore aiuto
THE KING OF FIGHTERS-A 2012 Аркадни ljy
mi piace
si prega di aggiornare per l'ultima versione di Android ... l'ho acquistato ma non riesco a riprodurlo
Block Puzzle Jewel እንቆቅልሽ mff
Si è schiantato. Il nuovo Android non può funzionare.
Mi piace molto questo gioco ma non funziona sul mio Mi note 7. Credo che dovrò rimborsare.Ragazzi, potete aggiornare il gioco in modo che si adatti al mio schermo perché la schermata di gioco è piccola
Sono sempre stato un King of Fighters e SNK fin da quando giocavo ai loro giochi in Giappone in buone vecchie sale giochi. C'è un problema noto però e sarebbe bello se venisse affrontato per favore. Era solo 0,99 centesimi, quindi non sto impazzendo, ma è il principio che un'app dovrebbe comunque funzionare indipendentemente dal valore monetario.
Avevo installato questo gioco (in modo illegale) su tutti i miei dispositivi e funzionava bene, ma ora che posso acquistarlo con l'arrivo delle carte Google Play non posso installarlo su tutti i miei dispositivi (con Android Jelly Bean e almeno 1 Gb di RAM), PER FAVORE RISOLVILO per dispositivi medi, il Messico è il fan numero 1 di King of Fighters, almeno metti 2 versioni o fallo come "Shadowgun", metti un'opzione per scegliere la risoluzione.
È bellissimo! Unica pecca: perché manca il netplay e la possibilità di giocare contro un amico visto che su kof-i ( iphone ) c'è?
Kenapa tak dapat main sudh beli aduh apa lh
Gentile, si prega di aggiornare per Oreo Android
Questo gioco era buono, ma ora non so cosa gli sta succedendo, in pratica ha truffato me e il mio spazio di archiviazione.😡😠
Non riesco a riprodurre la modalità a schermo intero sul mio Galaxy Note 9, dice che questa versione è stata creata per la versione precedente di Android. ma posso giocare in modalità a schermo intero sulla versione gratuita di questo gioco. per favore suggerisci qualcosa come posso giocare a questo gioco a schermo intero. ecco perché do 3 stelle.
Il gioco è aggiornato e ora funziona su versioni Android superiori, ma la risoluzione è rimasta bloccata ai vecchi tempi.
Buona
Bella serie di videogiochi 👏👏👏
dagli la possibilità di giocare a schermo intero come la versione gratuita di quella gratuita ottiene più opzioni qui !!!
Gli do tre stelle perché è un gioco fantastico 😁. Ma... questo è rovinato dalle dimensioni dello schermo sui nuovi dispositivi. riproduce solo in un rapporto di aspetto 4:3.Per ora posso solo consigliare i seguenti dispositivi su cui giocare se ne possiedi uno, prendili (classificati dalla migliore alla peggiore esperienza): 1.GPD XD/XD 2.Samsung Galaxy S3/S4 4.Sony Xperia gioca se sono un fan di Kof che non ha nessuno di questi dispositivi, l'Xperia play offre un'esperienza decente. Lo trovi nuovo su ebay a 10-20$
È migliorato un po', ma solo per telefoni funzionanti e aggiornati
vorrei indietro i miei soldi il gioco si blocca
Picchiaduro molto divertente